mercoledì 20 giugno 2018

Harley-Davidson

Presentata la linea d’abbigliamento Summer 2018 in puro stile Harley-Davidson per i mesi più caldi.
Come ogni anno, con l’approssimarsi dell’estate, Harley-Davidson propone una linea di abbigliamento Summer pensata per affrontare nel migliore dei modi mesi più caldi dell’anno. Si tratta di capi che propongono soluzioni all’insegna della versatilità e della funzionalità in grado di rispondere alle esigenze più diverse dei clienti, sia quando sono in sella alla moto sia nella vita di tutti giorni.
I capi della linea estiva costituiscono la soluzione ideale per chi vuole viaggiare in perfetto stile Harley ma al tempo stesso con il dovuto grado di protezione e confort senza subire gli effetti delle temperature elevate. Con opzioni che vanno dai prodotti in maglia fino ai tessuti leggeri, sono molteplici le possibilità offerte al cliente. La linea Summer 2018 fa capo alle tre collezioni che Harley ha lanciato per quest’anno, ciascuna caratterizzata da una sua propria identità e una individualità precisa, ma tutte e tre con lo stesso obiettivo: ispirare la massima libertà di espressione della propria personalità:
la Collezione Genuine Motorclothes per uno stile tradizionale in chiave heritage;
la Collezione 1903 che utilizza forme di design vintage come fonte di ispirazione;
la Collezione Garage che ha uno spirito giovane per uno stile più deciso e istintivo.
Collezione Genuine Motorclothes
Decisi, audaci e realizzati per resistere allo scorrere del tempo, i capi della linea Genuine Motorclothes affondano le loro radici nella tradizione Harley-Davidson in termini di heritage e stile. Disegnati per i più fedeli al marchio – coloro che hanno nella propria moto non un mezzo di trasporto quanto piuttosto un modo di vita – la presenza del marchio è evidente e sfrontata, il disegno semplice e ricco di dettagli. I capi funzionali per la guida della moto diventano abbigliamento casual e nella linea maschile il taglio Classic Fit ha forme meno aderenti mentre nella collezione femminile la linea naturale di ciascuno stile determina la vestibilità; più aderente o più rilassato. Robusto cuoio e tessuto vengono usati per la maggior parte delle giacche da moto, con finiture che vanno da liscio a invecchiato.
Collezione 1903
La celebrazione del carattere iconico Harley. Dalle giacche in pelle all’abbigliamento casual, la Collezione 1903 svolge i temi del vintage autentico con tutto il confort di oggi. Originalità e tradizione – due termini che si sommano e si riassumono nella collezione. Harley-Davidson ha 115 anni di storia da raccontare. Il contrasto fra vecchio e nuovo è il cuore di questa linea, con elementi vintage di successo reinterpretati attraverso la moderna tecnologia, nuovi processi di lavorazione e finiture a mano. La Collezione 1903 trasmette la storia e la condizione del brand H-D, con genuina autenticità. Attraverso una vasta gamma di stili funzionali e casual, una varietà di finiture e di materiali, nella linea maschile il taglio Slim Fit ha forme aderenti mentre nella collezione femminile la linea naturale di ciascuno stile determina la vestibilità; più aderente o più rilassato.
Collezione Garage

Creata per i sempre più numerosi giovani che stanno entrando nel mondo Harley-Davidson e ci tengono a mostrare la loro vicinanza e affinità con il marchio che hanno scelto, la Collezione Garage è ispirata da una concezione spartana e primordiale del motociclismo. Senza fronzoli e autenticamente vintage, ogni capo è essenziale e funzionale. Ovviamente, non mancano i capi omologati CE: abbigliamento e accessori di tipo PPE (Personal Protection Equipment) realizzati per rispondere alle normative della Comunità Europea in termine di protezione e sicurezza in moto e disponibili sia per uomo sia per donna. E come sempre, Harley-Davidson si rivolge tanto al pubblico maschile quanto a quello femminile ed ecco quindi che la linea Summer sviluppata per il 2018 è declinata secondo capi Uomo e Donna per consentire a tutti di affrontare la stagione più calda, in moto e non solo. È trascorso più di un secolo dalla nascita dell’abbigliamento Harley-Davidson. Da quel primo capo in jersey, realizzato nel 1912 e decorato con il nome Harley-Davidson, ha tratto origine una lunga storia che ha visto – fra le tappe più importanti – il debutto negli anni ’40 del primo giubbotto in pelle e nel 1989 la creazione del marchio MotorClothes, che da allora identifica le linee di abbigliamento e accessori Harley-Davidson. E oggi i capi di abbigliamento marchiati Harley-Davidson sono iconici tanto quanto le moto realizzate dalla Motor Company. Tutti i capi della nuova linea Summer 2018 possono essere acquistati presso le concessionarie della rete Harley-Davidson. 


Nessun commento:

Posta un commento