Rinnovate
le CRF250/450R e CRF450RX, tutte nuove le CRF250RX e CRF450L
Honda
Motor Europe annuncia la gamma offroad 2019, che aggiorna i modelli di punta e
introduce due nuovi modelli nella famiglia CRF. La CRF450R, bandiera
tecnologica della gamma, e la versione enduro cross-country CRF450RX,
beneficiano di un motore con più coppia e potenza.
CRF450L
Sfruttando
la CRF450R come base, la nuova CRF450L ha un telaio e una ciclistica resistenti
e leggere, per offrire guidabilità ed efficacia su ogni tipo di fondo, mentre
il motore offre un’erogazione dolce e sfruttabile fin dai regimi più bassi. È
pensata come dual-purpose per gli enduristi amatori ma anche per chi ne vuole
fare un uso stradale, tanto da essere dotata di serie di completo
equipaggiamento ‘street-legal’, serbatoio più grande e impianto luci full-LED.
La componentistica di alta qualità e il focus sull’affidabilità, hanno portato
a 32.000 km il tagliando che prevede la manutenzione straordinaria, creando
così una appagante e spensierata esperienza di possesso.
CRF450R
2019
La
moto da cross per eccellenza è da oggi ancora più potente, con un motore dotato
di +2,5 CV di potenza e +2Nm di coppia su tutto l’arco di erogazione, grazie a
un profondo aggiornamento della testata e dei sistemi di aspirazione e scarico.
È inoltre presente il Launch Control HRC a 3 livelli di intervento. Le
sospensioni hanno un set-up migliorato, i freni presentano una nuova pinza
anteriore e il manubrio è un Renthal Fatbar regolabile su 4 posizioni.
CRF450RX
2019
Medesime
caratteristiche e aggiornamenti della versione motocross, ma con ruota
posteriore da 18 pollici, serbatoio in plastica da 8,5 litri anziché in
titanio, set-up sospensioni dedicato e pneumatici enduro.
CRF250R
2019
A un
anno dal lancio del modello completamente riprogettato e dotato di motore
bialbero, la CRF250R 2019 ha più coppia ai regimi bassi grazie a sostanziali
interventi su aspirazione, alimentazione e scarico. Come la 450 è dotata di
Launch Control HRC a 3 livelli. Nuove anche pinza freno anteriore e manubrio
Renthal Fatbar regolabile su 4 posizioni.
CRF250RX
La CRF250RX arriva a colmare l’ultimo tassello nella gamma delle offroad
specialistiche di Honda. Ha le medesime caratteristiche e aggiornamenti della
versione motocross, ma con ruota posteriore da 18 pollici, serbatoio in
plastica da 8,5 litri anziché in titanio, set-up sospensioni dedicato e
pneumatici enduro.
Nessun commento:
Posta un commento