martedì 4 agosto 2015

EICMA

DIAMOCI APPUNTAMENTO AD EICMA
Quest'anno EICMA, l'Esposizione Mondiale del Motocilismo, aprirà al pubblico dal 19 al 22 Novembre presso la Fiera Milano Rho. A fine Luglio il numero degli espositori confermati ha già superato quello dello scorso anno, e di questi il 55% proviene dall’estero e il 46% rappresenta new entry e ritorni.
Noi di Garage Italiano invitiamo tutti gli appassionati che volessero visitare l'Esposizione a usufruire dell’accordo con TicketOne attraverso cui EICMA offre un servizio di prevendita di biglietti a prezzi ridotti: un motivo in più per assicurarsi per tempo il biglietto.Con la prevendita on line il biglietto si paga meno che alle casse! Acquistandolo con questa modalità, infatti, il prezzo è di 19 euro invece di 21. Grazie all’accordo con ATM, inoltre, EICMA offre la possibilità di acquistare il biglietto per Rho – Fiera a/r con il 10% di sconto sempre utilizzando la piattaforma TicketOne. La prevendita sarà disponibile a partire dal 3 agosto e proseguirà fino al 30 settembre e fino a esaurimento scorte.Oltre questa data i biglietti saranno acquistabili a prezzo intero sempre su TicketOne o direttamente alle casse durante i giorni dell’Esposizione.
Queste le informazioni che speriamo possano tornarvi utili. Ed ora una considerazione personale. Dal 2007 il prezzo del biglietto per entrare ad EICMA era rimasto invariato fino ad oggi. Probabilmente qualcuno cavalcherà l'onda mediatica che questo aumento comporterà. Noi di Garage Italiano la vediamo in un altro modo. E' naturale e fisiologico un lieve incremento del costo del biglietto. EICMA è un'eccellenza italiana invidiata in tutto il mondo. E' un luogo di passione ma, aspetto non meno rilevante, è anche un posto dove ritrovare vecchi amici e incontrarne di nuovi, tutti accomunati dal medesimo entusiasmo per le due ruote. Quindi riprendendo il claim di EICMA stessa vi diciamo "pensarci prima conviene". Acquistate il vostro biglietto, andate li con gli amici e divertitevi. Perchè uno spettacolo così grande non è mai stato tanto accessibile.

Nessun commento:

Posta un commento