mercoledì 4 novembre 2015

BOLLANI BICICLETTE

MILAN1ST
Milano, 25 settembre 2015.
Bollani Biciclette celebra il suo secondo anniversario con un Tributo a un simbolo di sportività, eccellenza e dinamismo: il diavolo rossonero.
Un tributo che rappresenta, al contempo, un segno di fedeltà a una squadra amata e seguita in tutto il Mondo.

Sia da parte di Enzo Bollani, milanista e, soprattutto, milanese, sia da parte dei tanti follower e amanti del marchio Bollani Biciclette.
Dopo il grande successo di Bollani Targa, dedicata a una delle automobili migliori della Storia, vale a dire la Porsche 911 Targa, è giunta l'ora di questo secondo atto, di fede e sportività, realizzato secondo le caratteristiche ormai tipiche del nostro know how.
Ricchissima la scheda tecnica della MILAN1ST, somma delle esperienze di Bollani Biciclette nei primi 2 anni di vita:
Joystick brake, ispirato all'universo Nintendo anni '90, in versione Oro; manubrio SuperSport rivestito in nastro Rosso Diavolo, cerchi a contrasto con il nero Stealth del telaio, verniciati in Bianco Riviera metallescente.
Il peso si attesta su 7,5kg e la dinamica è senza eguali, come è ormai noto e lecito attendersi da una Bollani.
Il telaio è realizzato interamente a Milano.
Puro Made in Italy, di elevatissima fattura.
Dopo il successo della presentazione, denominata Casa Milan Evening, è partita la prenotazione su soli 33 esemplari, numerati e nominali, personalizzabili con finiture extra capitolato, tra le quali spicca il rivestimento in cavallino per la sella, i rivestimenti in pelle rosso Cartier, inserti in Svarowsky e i numerosi optional, già noti al pubblico.
MILAN1ST sarà ufficialmente in vendita a partire da gennaio 2015.
Produzione e riprese video: Tramite | Milano.
Story Board: E. Bollani
Montaggio: D. Farina
 

Nessun commento:

Posta un commento