Nuovi
design, ciclistica, colorazioni e aggiornamenti tecnici (ora è Euro 4) per la
piccola “alpinista” di Beta.
Beta
lancia sul mercato la versione Euro 4 del proprio modello Alp 4.0. Gli
aggiornamenti però non riguardano esclusivamente la riduzione delle emissioni
inquinanti come richiesto dalla nuova omologazione – che ora prevede un solo
posto – ma coinvolgono sia il design che la ciclistica.
La nuova Alp 4.0 vanta
infatti due nuove colorazioni (nero e bianco) abbinate al telaio rosso che la
rendono più accattivante e moderna. È stato inoltre rivisto il setting della
sospensione anteriore che ora rappresenta l’ideale per affrontare tutti i tipi
di terreno con il massimo confort. Grande lavoro è stato svolto anche
sull’impianto frenante che vanta una pompa anteriore Nissin in grado di
garantire un’elevata modulabilità e potenza; mentre quella posteriore presenta
un pistoncino più piccolo al fine di incrementarne le prestazioni. È stata
introdotta anche una nuova centralina con OBD
che consente la diagnostica con rilevatori generici e un nuovo strumento
digitale. Inoltre, Il telaio monotrave con culla sdoppiata e il forcellone
posteriore alleggeriti la rendono agile, maneggevole ed estremamente facile
nella guida. La nuova Alp 4.0, aggiornata nel look e dal punto di vista
tecnico, mantiene tutte le sue più importanti caratteristiche che l’hanno resa
nel tempo un vero successo nel segmento del fuoristrada. Si tratta infatti di
una moto adatta al motoalpinismo lungo i sentieri montani e le strade bianche,
ma anche alla quotidianità cittadina; il tutto mantenendo bassissimi costi di
gestione nemmeno lontanamente paragonabili alle off-road specialistiche.
Disponibile dal mese di Marzo a partire da 5.490 euro Iva inclusa.
Nessun commento:
Posta un commento