venerdì 25 maggio 2018

Motorex stravince nell’ Enduro Extreme!

Partenza con il botto per Motorex e i tema sponsorizzati che ottengono sette delle prime otto posizioni
Per i team MOTOREX è stato un inizio di grande successo della stagione Enduro Extreme 2018. I piloti supportati dal marchio svizzero hanno infatti ottenuto 7 delle 8 prime posizioni, a testimonianza delle prestazioni e dell'affidabilità fornite dai lubrificanti svizzeri.
La Extreme XL, gara inaugurale del World Enduro Super Series 2018, che si è tenuta lo scorso weekend a Lagares in Portogallo, è stata vinta da Billy Bolt del Team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing, alla sua prima affermazione in un grande evento internazionale.

Classifica finale:
1. Billy Bolt (GB), Husqvarna - MOTOREX
2. Jonny Walker (GB), KTM - MOTOREX
3. Manuel Lettenbichler (DE), KTM - MOTOREX
4. Taddy Blazusiak (PL), KTM - MOTOREX
5. Graham Jarvis (GB), Husqvarna - MOTOREX
6. Cody Webb (Stati Uniti), KTM - MOTOREX
7. Wade Young (ZA), Sherco
8. Paul Bolton (GB), KTM - MOTOREX

Da 100 anni, a Langenthal nel cuore della Svizzera, Motorex è attiva nella produzione di lubrificanti e prodotti per la cura e la pulizia di alta qualità. Alla base degli innovativi prodotti Motorex ci sono un continuo processo di ricerca e sviluppo ed un eccezionale gruppo di lavoratori altamente motivati. Ogni giorno ingegneri, chimici, tecnici e specialisti di vendita danno il massimo per permettere a Motorex di conservare la sua posizione leader nel mercato. Motorex Italia, con sede a Torino, nasce nel giugno 2003. Azienda distributrice con un'esperienza maturata in oltre quarant'anni di attività nel settore, Motorex Italia è caratterizzata da determinazione nel perseguire gli obiettivi, volontà e passione per il mondo delle due ruote e per tutto ciò che gira intorno ad esso. Motorex Italia dedica grande attenzione al consumatore, perché il ciclista e il motociclista appassionati che desiderano utilizzare un prodotto specifico, necessitano di informazioni tecniche precise che possono ottenere presso rivenditori autorizzati e preparati. Motorex ha accordi internazionali con HUSVARNA, KTM e Moto MORINI; queste azienda hanno deciso di utilizzare per i propri mezzi i prodotti della casa svizzera.



Nessun commento:

Posta un commento