Presentata la nuova campagna pubblicitaria internazionale 2014 dell’ Esposizione Mondiale del Motociclismo presso il Palazzo della Permanente a Milano, scelto sia perché fu sede del Salone del ciclo e del motociclo dal 1925 al 1939 sia perché le bici e le moto sono da considerarsi vere e proprie opere d’arte frutto di studi accurati dell design applicato alla funzionalità.. L’immagine propone un motore inteso come propulsore dell’anima, della passione e di tutto cio’ che è in grado di far iniziare un percorso di storie, emozioni, sacrifici, successi, investimenti, prospettive.
Da un lato la campagna pubblicitaria rende omaggio all’intero settore, grazie al quale l’Esposizione varca la soglia dei cento anni e dall'altro celebra il pubblico che riconosce in EICMA l’unico punto di riferimento per vivere una passione che non conosce confini. Sarà declinata in diverse lingue e vivrà con un piano pubblicitario internazionale, costituito da visibilità su carta stampata, generalista e specializzata, web e tv.
L’allestimento della presentazione della campagna pubblicitaria è stato pensato e realizzato come un viaggio nella storia, attraverso esemplari di prodotto che hanno avuto un ruolo di spicco dal 1914 ad oggi. Ciascuna decade è stata rappresentata da una modella che indossava abbigliamento e accessori che caratterizzavano l’epoca di riferimento.
Nessun commento:
Posta un commento