giovedì 14 maggio 2015

EICMA

DUCATI SCRAMBLER by RADIKAL CHOPPER
Prosegue la collaborazione EICMA – Scrambler Ducati. Presentato al Deus Ex Machina di Milano lo Scrambler Ducati realizzato dal customizer Andrea Radaelli di Radikal Chopper, vincitore dell’EICMA Custom International Bike Show 2014. La proposta di Radaelli sarà una delle moto protagoniste ai prossimi eventi ai quali parteciperanno Scrambler Ducati e EICMA.

Il contest, sviluppato in collaborazione con la rivista LowRide, si è svolto lo scorso novembre, durante EICMA 2014, ed ha visto sfidarsi una decina di customizzatori, creatori di altrettante moto speciali. EICMA ha premiato il vincitore con uno Scrambler Ducati, offrendogli l’opportunità di interpretare e personalizzare la moto secondo il proprio stile. Un’ulteriore iniziativa tra le tante attività di comunicazione dell’evento legato alle due ruote più importante e longevo al mondo.
“Le moto nell’officina di Andrea cambiano e si trasformano, senza però perdere la propria anima. – ha detto Pier Francesco Caliari, Direttore Generale di EICMA – Radaelli è un customizer che si distingue per stile e gusto, le sue moto hanno grande carattere e sono costruite con passione cura e meticolosità.”
La presentazione della moto, modificata e personalizzata, è stata accompagnata da un percorso fotografico che ha illustrato le diverse fasi di lavorazione e tutti gli elementi che sono stati protagonisti nell’elaborazione.
L’inedito Scrambler Ducati sarà una delle moto protagoniste ai prossimi eventi ai quali parteciperanno EICMA e Scrambler Ducati.

Nessun commento:

Posta un commento