martedì 9 giugno 2015

EVENTO SERATA MILANESE

SERATA "ROBB DE MATT!"

Mi ricordo che da bambino mi divertivo un mondo alle feste dei compagni di scuola. C'erano le pizzette, le ciotole con le patatine che sapevano davvero di patate ed erano grandi croccanti e salate al punto giusto, c'erano tre tipi di bibite oltre all'acqua e il momento della mamma di turno che portava la torta era il clou della serata.
C'era la musica che usciva da casse anni '70 ricoperte di formica scura, giochi semplici che non serviva alcuna password del wi-fi, e l'unica connessione che si cercava era quella della mano della ragazzina che ti piaceva. Fine. Crescendo le fest sono diventate sempre più grandi sempre più connesse sempre più glamour ma un po meno divertenti...almeno fino ad oggi.
C'e' un MULINO poco fuori Milano (a Segrate per l'esattezza) dove per una sera tornerò a divertirmi. MUSICA LIVE (che gli mp3 che ti porti sempre in giro nello smartphone son robette), MOTOCICLETTE E SPECIAL (che a me è sempre piaciuto quando gli scarichi mi fanno tremare la terra che calpesto) e CIBO vero(non molecolare, non striminzito, non colorato), tanto, buono proprio come le patatine e la torta di quelle feste a cui andavo da bambino.
Da piccolo mia mamma mi preparava i vestiti. Oggi che sono grande alle feste ti dicono di mettere sempre più spesso cravatta. Al mulino gradiscono che mi presenti su due ruote.
E si, le feste di una volta come son belle!
Di seguito i dati per info e prenotazioni
12 GIUGNO 2015 ORE 19:00
MULINO DEI PINI, via Cassanese n.203, 20090 Segrate (MI) 
Telefono 02 2131435
PAGINA FACEBOOK (link)

Nessun commento:

Posta un commento