KAWASAKI W 800 SC SIX DAYS
Questo è il classico caso in cui una casa costruttrice dovrebbe
pensare seriamente di copiare (od adottare come kit optional) il modello
creato da un preparatore.
I cerchi in alluminio a
raggi (posteriore sostituito con un elemento da 17 pollici) sono stati
anodizzati in nero e completati con pneumatici Pirelli Scorpion più adatti al
fuoristrada. Il freno anteriore è stato modificato con un disco Galfer Wave da
300 millimetri, pinza di serie e tubo in treccia in acciaio inox. Installati
nuovi parafanghi in vetroresina, alto dietro e più vicino alla ruota davanti; fari
personalizzati e strumentazione sostituita con un nuovo elemento unico Daytona
più piccolo. Il motore non ha subito modifiche ad eccezione della colorazione
nera dei carter, di alcuni coperchi d’alluminio lucidati e personalizzati con il marchio LSL e
del nuovo sistema di scarico due in due omologato. L’unico elemento verniciato
(ad eccezione dei parafanghi) è il serbatoio rosso candy con guance laterali e
parte superiore customizzata. Eravamo abituati a W 800 trasformate per un uso
anche in fuoristrada principalmente da builder giapponesi. Ora anche nel
vecchio continente si cominciano ad interessare a queste variazioni stilistiche
con ottimi risultati. E se controllate la “lista della spesa” vi renderete
conto che potrete provare a creare la vostra six days anche voi nel vostro
garage.
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