martedì 23 febbraio 2016

HARLEY-DAVIDSON

DISCOVER MORE. FAI UN DEMO RIDE CON UN TOURING E VINCI L'AVVENTURA DEI TUOI SOGNI
Passare in concessionaria per un demo ride e vincere il viaggio della vita. Sembra un sogno e invece è la realtà. Per il secondo anno consecutivo Harley-Davidson inaugura la nuova stagione motociclistica alle porte con un concorso  che permetterà di vincere una vacanza da sogno in sella ad un modello Touring della casa americana.
Per partecipare basta prenotare dal 15 Febbraio al 30 Aprile attraverso il sito www.h-d.com/discovermore-italia il demo ride di un modello Touring, iscriversi in sede al concorso e trasformare un breve giro di prova in 15 giorni indimenticabili, da programmare in libertà. Naturalmente i modelli da “testare” fanno parte della famiglia Touring (SuperLow 1200T, Heritage Softail Classic, Road King Classic, Street Glide Special, Road Glide Special e Ultra Limited) e confermano il motto diffuso per cui “c'è solo un modo per capire veramente una Harley-Davidson. Guidarne una”. Lo staff sarà a vostra disposizione per fornirvi qualsiasi cosa abbiate bisogno per la prova su strada gratuita e assicurarsi che possiate avere tutto ciò che una tale esperienza può offrire.  Il premio definitivo include:
• Noleggio gratuito di due moto Harley-Davidson, modello Touring, per due settimane utilizzando il network ufficiale Authorized Rentals & Tours di Harley- A te la scelta.
• Un buono di €5000 (Iva compresa) per farlo diventare realtà.
• Un esclusivo Touring pack, comprensivo anche di una videocamera per registrare ogni singolo istante.
Mike Johnstone, EMEA Marketing Director di Harley-Davidson ha dichiarato: “Il vincitore della scorsa edizione di Discover More, Luis Castilla, ha ispirato molti motociclisti a viaggiare assaporando la magia di cavalcare una Harley-Davidson. Discover More 2016 è pensato per offrire l’opportunità unica di vincere un viaggio su due touring. Quest’anno vogliamo che la persona sorteggiata scelga la propria destinazione e organizzi autonomamente la propria avventura perché siamo curiosi di scoprire quale destinazione viene pensata per una H-D”. In pratica dovete solo rilassarvi, godervi la moto e incrociare le dita. State già prenotando?



Nessun commento:

Posta un commento