Indian rilancia lo stile bobber e presenta la nuova Scout
“abbassata” seguendo i feedback dei clienti che hanno modificato le proprie
motociclette.
Mentre i proprietari di Indian Scout di tutto il mondo
modificano i propri mezzi con un look bobber, una Scout ufficiale bassa e lunga
e con ruote “ciccione” entra nel listino del costruttore americano. Il team
Industrial Design della Indian ha infatti sviluppato sulla base della Scout, un
bobber di serie che fa sue i dictat fondamentali di questo tipo di motociclette
rifacendosi ai modelli originali del passato.
Di seguito le principali specifiche tecniche del modello
presentato in America:
ENGINE
Engine Type Liquid cooled V-Twin (60
degrees), DOHC,
Transmission 6-speed constant mesh
Displacement 69 cu in (1133cc)
Bore 99 mm
Stroke 73.6 mm
Compression
ratio 10.7 : 1
Primary
Drive Gear drive wet
clutch
Final
Drive 2.357 : 1
Horsepower 94 hp (70 kW)
Peak
Torque 97 Nm
Peak Torque
RPM 5600 rpm
Exhaust Split dual exhaust
WHEELS
& BRAKES
Front wheel
Cast 16" x 3.5"
Rear wheel Cast
16" x 3.5"
Tyre size
front 130/90-16 73H
Tyre size
rear 150/80-16 71H
Brakes/Front Single / 298 mm Rotor /
2 Piston Caliper
Brakes/Rear Single /298 mm Rotor /
1 Piston Caliper
SUSPENSION
Front -
Type/Travel Telescopic Fork /
4.7" (120 mm) - Cartridge Type Suspension
Rear -
Type/Travel Dual Shocks /
2.0" (50 mm)
DIMENSIONS
Wheelbase 61.5 in (1562 mm)
Seat Height 25.6 in (649 mm)
Ground
Clearance 4.8 in (123 mm)
Overall
Height 45.4 in (1154 mm)
Overall
Length 87.8 in (2229 mm)
Overall
Width 36.5 in (926 mm)
Rake 29°
Trail 4.7 in (119.9 mm)
Fuel
Capacity 3.3 gal (12.5 litres)
GVWR 988 lbs (449 kg)
Weight with
empty tank 533 lbs (245 kg)
Weight with
full tank 554 lbs (255
kg)
Nessun commento:
Posta un commento