giovedì 2 novembre 2017

Kawasaki Ninja 400: la piccolo sportive

Una moto sorprendente dal look affilato in grado di coniugare l’emozione di una guida sportiva all’incredibile facilità di utilizzo.

Il mercato delle 400cc è fortemente sviluppato in Asia e in America ed è pronto a reclamare spazio anche in Europa. Kawasaki è fiera di annunciare l’introduzione della nuova Ninja 400, sicura del fatto che questa moto si farà largo in un segmento così competitivo.
Il nuovo motore sportivo da 399cm3 è pensato per offrire performance superiori rispetto al suo predecessore montato sulla Ninja 300. Nonostante la differenza sia solamente di 100cc, l’aumentata capacità è solo uno degli importanti upgrade presenti sul nuovo modello. Più potenza e coppia, migliore stabilità del telaio e novità nel reparto sospensioni permetteranno alla nuova Ninja di sfidare le concorrenti in una nuova arena. Come il modello precedente, anche la “sorella maggiore” non è caratterizzata solo da performance ottimali ma è stata sviluppata anche per offrire una guida facile e poco impegnativa grazie principalmente all’evidente ottimizzazione dei pesi. Con un telaio più leggero e un design affusolato, la Ninja offre elevata stabilità e straordinaria maneggevolezza: tutto questo rende la nuova Ninja 400 una scelta a dir poco scontata per i motociclisti dotati ancora di poca esperienza. Prendendo ispirazione dalla possente Ninja ZX-10R, la Ninja 400 si inserisce perfettamente tra i modelli della famiglia Ninja. Il volume e le forme che richiamano lo stile della Ninja H2, regalano la sensazione di essere in sella a una moto di cilindrata superiore proteggendo maggiormente il corpo del pilota. Un design moderno, la posizione di guida ancora più comoda e i colori del Kawasaki Racing Team completano questo pacchetto vincente.
























Nessun commento:

Posta un commento