VERSIONE
SPECIAL PER IL FUORISTRADA PROFESSIONALE
Frutto
dell’esperienza del pilota Paolo Ceci alla Africa Eco Race 2017 ed allestita da
RedMoto Srl –
partner di Honda
Motor Europe Ltd
Italia – sfruttando
la migliore componentistica
professionale, la nuova inarrestabile Africa Twin Rally è in grado di affrontare i raid
più estremi ad andature
racing puntando decisamente alla vittoria.
•
Sovrastrutture rally replica
•
Gruppi ottici a LED rally replica
•
Torre porta strumenti in alluminio stile rally
• Sella off-road
• Forcella rally kit
•
Piastre forcella in alluminio ricavate dal pieno, anodizzate
•
Ammortizzatore posteriore rally kit
•
Paramotore in fibra di carbonio
•
Componentistica in fibra di carbonio
•
Griglie protezione radiatori
•
Ruote professionali rally con mozzi in allumino ricavati dal pieno
•
Pneumatici rally
•
Tubi freno in treccia metallica
•
Tubi radiatore in gomma siliconica
•
Centralina elettronica rimappabile via App
•
Scarico completo Racing con dB killer
•
Guida catena in Teflon
•
Pedane in acciaio dal pieno
•
Attacchi per le borse originali Honda
Componenti
opzionali :
•
Riparo pinza freno di stazionamento in fibra di carbonio (versione DCT)
•
Riparo attuatori cambio DCT in fibra di carbonio
•
Attacco manubrio con predisposizione al montaggio strumenti
•
Presa USB
Dettagli
allestimento standard:
Impianto
di scarico omologato TERMIGNONI con camicia in titanio derivato dall’esperienza
nella Dakar, completo di collettori Racing in acciaio inox.
Innovativo
sistema UPMAP che permette, tramite l’applicazione, di scaricare la mappatura
più adatta alla propria configurazione e di installarla nella centralina della
propria moto.
Nuova
taratura forcella con nuove molle e idraulica appositamente studiata per un
impiego fuoristrada. Il tappo forcella, ricavato dal pieno, offre la
possibilità di aggiungere pressione al sistema ammortizzante in caso di
necessità.
Ammortizzatore
con nuova molla e nuova taratura idraulica per adattarsi perfettamente alla guida
in fuoristrada. Rimane invariato il sistema di precarico originale che è ora
dotato di manopola in alluminio anodizzato ricavato dal pieno.
Tubi
radiatore in gomma siliconica per un look Racing.
Pedane
in acciaio inox ad alta resistenza, ricavate dal pieno per la massima aderenza
dello stivale in fuoristrada.
Cruna
catena Racing in teflon anti urto per la massima efficacia anche in condizioni
estreme con supporto al forcellone rinforzato, realizzato in alluminio,
ricavato dal pieno.
Innovativa
torre porta strumenti in alluminio ricavato dal pieno dove è alloggiato il
cruscotto originale, il trittico di fari led e l’innovativo cupolino
trasparente derivato dalla moto della Dakar. Naturalmente la torre è
predisposta per l’alloggiamento del roadbook e di tutti gli strumenti di
navigazione e sicurezza richiesti durante le gare.
Piastre
di sterzo speciali ricavate dal pieno studiate per ridurre al massimo la
torsione dell’avantreno anche nei percorsi più difficili e tortuosi anche a
velocità elevate. È già predisposto l’attacco per l’ammortizzatore di sterzo e
viene nel contempo mantenuto il blocca sterzo.
Parafango
anteriore dal design innovativo e nuovi parasteli forcella si integrano
perfettamente con le nuove fiancatine che replicano la moto della Dakar.
Nuova
sella monoposto con spugna ultraleggera e copertina in vinile per facilitare il
movimento del pilota nei percorsi fuoristrada.
Protezione
catena in alluminio per un’adeguata resistenza agli urti e una durata
eccellente (foto solo a titolo indicativo).
Innovativo
e unico paramotore in fibra di carbonio derivato dalle CRF impiegate nella
Dakar che offre la più ampia protezione al telaio, al motore e allo scarico.
Tappi
motore, tappo della pompa freno anteriore e controllo fase in alluminio anodizzato
ricavati dal pieno.
Pignone
protetto dal carter in fibra di carbonio; corona dotata di corpo in alluminio (che
garantisce un peso ridotto) con denti in acciaio per una maggiore durata.
Le
protezioni del telaio in fibra di carbonio danno la possibilità di muovere
liberamente lo stivale avanti e indietro per facilitare la guida in
fuoristrada. Nel contempo adesivi speciali posizionati nella parte più liscia
del telaio offrono al pilota il massimo controllo. Un altro tocco “racing” è
conferito dai baffi serbatoio in fibra di carbonio.
Robuste
ruote con mozzo ricavato dal pieno dotate di cerchi Excel adatti alle
competizioni, equipaggiate con pneumatici da fuoristrada e camere d’aria
rinforzate.
Tubi
freno anteriori in treccia per ottimizzare la già potente frenata dell’Africa
Twin di serie.
Codino
posteriore dal nuovo design, su cui è possibile montare le valigie originali
Honda. Grazie alla struttura tubolare del nuovo maniglione è molto semplice
dotare la moto del top case originale.
Luce
LED integrata nel codino, unita al porta-targa in alluminio dal design
essenziale, che rendono ancor più snello e aggressivo il parafango posteriore.
I
radiatori sono ben protetti da griglie rinforzate in alluminio.
Nessun commento:
Posta un commento