venerdì 1 settembre 2017

Ripartono i Suzuki Demoride Tour in Piemonte, Abruzzo, Calabria e Sicilia.

Dopo la pausa estiva, tornano gli eventi dedicati alla prova su strada gratuita della gamma e dei nuovi modelli della gamma Suzuki.

Il caldo afoso dell’estate 2017 sembra non allentare la presa perché Suzuki, con la sua travolgente passione per i motori, continua a far registrare temperature elevatissime. Dopo il grande successo di partecipazione ed entusiasmo registrato nella prima fase del calendario, a settembre ripartono i Demoride Tour, gli imperdibili eventi itineranti organizzati nei weekend presso le concessionarie ufficiali Suzuki. A tutti i partecipanti, Suzuki offre l’occasione di provare gratuitamente i modelli della sua gamma e le novità 2017.
Questa settimana le tappe saranno le seguenti:

Sabato 2 settembre 2017, presso
POZZA MOTO, in Via F.lli Rosselli 74, a Biella (BI);
MOTOSPRINT CENTER, in Via Osca 93, a Vasto (CH);
Motoraduno Gambarie d’Aspromonte, a Gambarie (RC), in collaborazione con DUE RUOTE.

Domenica 3 settembre 2017, presso
MOTO'MOTOR SERVICE, in Via Giuseppe di Natale 34, a Siracusa (SR).


Le moto protagoniste del DemoRide Tour sono tra le più desiderate della gamma Suzuki 2017 e tra le novità spiccano le nuove V-Strom 650 e 1000, comode e divertenti, sempre pronte a raggiungere qualsiasi meta, specie nella versione XT con ruote a raggi. Per gli amanti delle naked ci sono invece la versatile e divertente SV650, la GSX-S750, che porta una ventata di novità e tecnologia tra le medie ad alte prestazioni, e la muscolosa GSX-S1000F. A partire da questo fine settimana, inoltre, sarà messo a disposizione il nuovo Burgman 400, l’Atleta Elegante made in Hamamatsu che, pur mantenendo tutti gli aspetti positivi del modello che ha scritto la storia dello scooter moderno, aggiorna il suo look con linee filanti e dettagli sportivi. Date e località dei Suzuki Demoride Tour 2017 sono indicate sul sito dedicato www.suzukitour.it. Le prove si svolgono su strada, con l’assistenza dello staff Suzuki. I test ride hanno una durata di circa 30 minuti e si svolgono nelle fasce orarie tra le 9.30 e le 19.00, durante i weekend. Per prenotare la prova è sufficiente iscriversi online, scegliendo data, luogo e modello. Oltre alla disponibilità delle moto, sul sito si possono controllare gli orari dei test ride, che potrebbero subire variazioni in caso di condizioni meteo particolarmente avverse o di altre esigenze. E’ inoltre prevista la possibilità di iscriversi anche attraverso la fanpage di Facebook di Suzuki Motorcycle Italia.Inoltre anche quest’anno il sito www.suzukitour.it dispone di un SocialWall. Qui tutti possono condividere le foto della loro prova e diventare così testimonial del Suzuki Demoride 2017. Farlo è semplicissimo: basta infatti postare sui propri profili Facebook, Twitter e Instagram le immagini del Suzuki Demoride, utilizzando gli hashtag: #suzukitour #suzukidemoride #demoridetour #suzukidemoridetour #demoridesuzuki.




Nessun commento:

Posta un commento