lunedì 11 dicembre 2017

Husqvarna FC450 Rockstar Edition

In occasione della presentazione del team Supercross, Husqvarna ha tolto i veli all’FC450 Rockstar Edition derivata dal modello factory.
Costantemente impegnata nello sviluppo di prodotti innovativi, Husqvarna ha utilizzato le competizioni al massimo livello come base di sviluppo per la nuova FC450Rockstar-Edition. Grazie a una serie d’importanti aggiornamenti a livello di motore e ciclistica, questa motocicletta in edizione limitata combina alla perfezione un design pulito e inconfondibile con straordinarie prestazioni in pista.
In cima alla lunga lista delle migliorie al motore, la testa monoalbero più compatta ha consentito di ridurre sensibilmente le dimensioni esterne e il peso del propulsore. A questo motore, che continua a fissare il riferimento della classe 450, sono abbinati un impianto di raffreddamento aggiornato, un nuovo cambio Pankl e un nuovo scarico. Anche il telaio irrobustito, è stato oggetto di modifiche profonde. Progettato con l’obiettivo d’offrire maggiore rigidezza, svolge le sue funzioni assieme al telaietto posteriore più leggero di 250 grammi e alla piastra superiore della forcella più rigida. Una serie di parti speciali come il paracoppa in fibra di carbonio, la cover frizione dal pieno Rekluse, il manubrio ProTaper e un meccanismo per la partenza di serie ribadiscono lo stretto legame con le moto del team factory. Grazie alle nuove sovrastrutture capaci di portare il design e la funzionalità a nuovi livelli, la FC450 Rockstar Edition combina prestazioni vincenti con una estetica senza paragoni. In occasione del lancio della nuova 450, che sarà disponibile a partire da febbraio inizialmente presso i concessionari del Nord America e su cui saranno sviluppate le moto ufficiali del team factory, Husqvarna ha presentato anche un’esclusiva linea di abbigliamento coordinato “motorsport replica” denominata RockstarFactoryTeamCollection. 














Nessun commento:

Posta un commento