domenica 10 dicembre 2017

Sherco e Azzalin alla conquista del mondiale Enduro

Lo storico team manager varesino insieme a Sherco rilancia la sfida al mondiale EnduroGP con quattro piloti tra cui il giovane Jack Edmondson.
Se fino a poche settimane fa sembrava che Fabrizio Azzalin dovesse cercare una nuova prima guida per il suo team, oggi possiamo scrivere che finalmente tutto si è risolto nel migliore dei modi. Infatti è di pochi giorni fa l’annuncio dell’ingaggio per un altro anno di Matthew Phillips, campione del mondo in carica E2 con la Scherco SEF-R300 ufficiale gestita proprio da Azzalin, che punterà alla riconferma.
Farà parte del team ufficiale anche Jack Edmondson, figlio di Paul Edmondson che a suo tempo fu protagonista nell’enduro proprio con la squadra di Azzalin. Il giovane pilota inglese, che ha firmato un contratto biennale, correrà nella categoria Junior World dopo aver passato un anno negli Stati Uniti a guidare il GNCC. Altro pilota del team è Théo Espinasse che correrà nel Campionato Mondiale Junior. Contratto biennale anche per Espinasse che è stato il leader dei campionati francesi ed europei della scorsa stagione prima di infortunarsi. Il quarto pilota che completa la line up per il 2018 è Dan Mundell che guiderà la nuova Sherco 125 nella categoria giovani. 



Nessun commento:

Posta un commento