mercoledì 13 dicembre 2017

Suzuki regala la patente ai piloti di domani

Sconto di 400 euro per chi acquisterà una GSX-R o S 125 entro il 31/01/2018, pari al costo medio di una patente presa nelle autoscuole italiane.
Il Natale è arrivato in anticipo nelle concessionarie Suzuki. Infatti dal momento che la passione dei giovani per le due ruote non conosce stagioni, per molti il periodo invernale è quello ideale per ottenere l’agognata patente A1 e farsi trovare pronti a vivere felici la primavera in sella a una moto nuova fiammante.
Per questo motivo Suzuki offre a tutti coloro che acquisteranno una GSX-R 125 o una GSX-S 125 uno sconto sul prezzo di listino di 400 euro. Si tratta di un contributo importante per i piloti di domani e per le loro famiglie, che possono magari sfruttare questa opportunità per fare ai loro ragazzi un fantastico dono di Natale a condizioni agevolate. Il vantaggio cliente è pari appunto al costo medio dell’iscrizione e del corso per l’esame di teoria presso le autoscuole italiane. La promozione è comunque valida per tutti, anche per chi avesse già la patente e volesse avvicinarsi alle due ruote partendo da moto facili ma con doti stradali da vere sportive. In questo modo i giovani che sceglieranno di guidare una Suzuki, sia essa una grintosa GSX-R125 o una filante GSX-S125, avranno la doppia opportunità per passare dalla teoria alla pratica. Da una parte potranno trasformare più facilmente in realtà il loro sogno di essere motociclisti; dall’altra, si ritroveranno idealmente pagate tutte le normali spese da sostenere fino al momento di saltare in sella e di muovere i primi passi su strada.


Nessun commento:

Posta un commento