mercoledì 21 marzo 2018

Piaggio Summer Care 2018

Il Gruppo Piaggio ancora più vicino ai propri clienti grazie a check-up completi e sconti su ricambi e accessori per prepararsi all’estate in sella.
Il Gruppo Piaggio anticipa l’estate e lancia il programma Summer Care 2018, dedicato a tutti i possessori di veicoli Aprilia, Moto Guzzi, Piaggio e Vespa. Fino al 31 luglio sarà possibile mettere a punto e preparare la propria moto o il proprio scooter al pieno utilizzo in sicurezza e serenità.
E uno sconto speciale del 20% sugli accessori è l’invito ad allestire al meglio l’amata due ruote per la bella stagione e per i viaggi delle vacanze. Presso la rete ufficiale di concessionari dei brand del Gruppo Piaggio, è infatti possibile accedere a uno speciale check-up del proprio mezzo ad un prezzo estremamente vantaggioso: soltanto 19,90 euro per le moto e 14,90 euro per gli scooter. Prendersi cura del proprio veicolo col programma Summer Care 2018 è un buon modo per preservare il valore del mezzo e prepararsi al meglio per affrontare le sfide cittadine del commuting urbano o le avventure delle vacanze in sella alla propria moto con serenità. L’offerta promozionale comprende una serie completa di controlli mirati delle funzionalità del mezzo e delle sue componenti quali pastiglie freno, sospensioni, impianto elettrico e batteria e ancora: pressione e usura pneumatici e una diagnosi strumentale accurata in grado di verificare la presenza di eventuali anomalie e quindi prevenire inconvenienti. Se i controlli mettessero in evidenza la necessità di un intervento, sarà riservato ai clienti un esclusivo sconto del 20% sugli eventuali ricambi. Una offerta che riguarda anche gli accessori originali, il 20% di sconto si applica infatti anche a bauletti per scooter, borse per le moto e a tutti gli accessori utili per prepararsi alla bella stagione e al viaggio quali scarichi e selle speciali per il miglior comfort. Il pacchetto, che include la mano d’opera, prevede oltre al check-up e alla diagnosi strumentale un rabbocco di olio motore, di 100 ml per scooter e 150 ml per moto. La garanzia di una attenta e qualificata manodopera e sei mesi di assistenza stradale garantita da Europe Assistance completano il servizio. Per accedere al pacchetto di servizi Summer Care 2018 basta registrarsi sul sito summercare.piaggiogroup.com, scaricare e stampare il coupon da consegnare al concessionario di fiducia che saprà proporre anche una serie di vantaggiosi servizi accessori.





Nessun commento:

Posta un commento