venerdì 24 luglio 2015

VIA DEL SALE

CANTICO DELLA VIA DEL SALE di MAURIZIO PRIMO

Dante Si è fatto anche la Via del Sale su una XT insieme a Maurizio. Dopo la Divina Motorata (la trovate quì), ecco per voi il Cantico della Via del Sale. E ve lo introduce Maurizio in persona.

"...l mio neurone deteriorato imperversa; cerco di tenerlo a bada ma il tutto funziona un po' come in questa breve barzelletta.
Nella Vecchia Fattoria, la gallina va dalla mucca e gli chiede, tutta preoccupata: sai, ho sentito di questa malattia della Mucca Pazza e volevo assicurarmi che stai bene. La mucca risponde "grazie amica mia, comunque tranquilla che non mi riguarda. Io sono un elicottero !
Insomma, dopo la mia prima esperienza fuoristrada nel week end scorso, sulla Via del Sale
il neurone incontrollabile ha uscito questa piccola cantica..." che mi pregio di condividere con tutti voi.