venerdì 24 luglio 2015

VIA DEL SALE

CANTICO DELLA VIA DEL SALE di MAURIZIO PRIMO

Dante Si è fatto anche la Via del Sale su una XT insieme a Maurizio. Dopo la Divina Motorata (la trovate quì), ecco per voi il Cantico della Via del Sale. E ve lo introduce Maurizio in persona.

"...l mio neurone deteriorato imperversa; cerco di tenerlo a bada ma il tutto funziona un po' come in questa breve barzelletta.
Nella Vecchia Fattoria, la gallina va dalla mucca e gli chiede, tutta preoccupata: sai, ho sentito di questa malattia della Mucca Pazza e volevo assicurarmi che stai bene. La mucca risponde "grazie amica mia, comunque tranquilla che non mi riguarda. Io sono un elicottero !
Insomma, dopo la mia prima esperienza fuoristrada nel week end scorso, sulla Via del Sale
il neurone incontrollabile ha uscito questa piccola cantica..." che mi pregio di condividere con tutti voi.



Nessun commento:

Posta un commento