lunedì 10 luglio 2017

BMW AGGIORNA I MODELI 2018 PER VALORIZZARE ULTERIORMENTE SICUREZZA E DIVERTIMENTO

BMW  M.Y. 2018: nuovi colori ed equipaggiamenti per incrementare sicurezza e divertimento alla guida. Configurazioni disponibili da Agosto 2017

BMW Motorrad sta ora ampliando la sua gamma di personalizzazioni con BMW Motorrad Spezial e offre design distintivo, valorizzazione delle prestazioni e dei valori, nonché opzioni esclusive di personalizzazione già in fabbrica. La nuova offerta comprende finiture speciali di verniciatura per alcuni modelli selezionati, pacchetti di alta qualità, nonché ruote forgiate. Altra novità è il BMW Motorrad Connectivity, sistema che offre informazioni rapide e chiare per il motociclista con la minima distrazione possibile rispetto a quello che avviene sulla strada.
Il tutto viene realizzato con l’eccezionale concetto operativo della nuova opzione Connectivity BMW Motorrad dotata di un display a colori TFT da 6,5 pollici di alta qualità. Il motociclista può accedere alle funzioni della moto e della connettività rapidamente e con un ottimo livello di comfort grazie all’avanzato multi-controller e all’approccio integrato. Inoltre si segnalano novità per tutta la gamma a due (sia boxer che parallelo), quattro e sei cilindri e scooter che riportiamo di seguito.

BMW R 1200 GS
Emergency Call (equipaggiamento opzionale).
Connectivity (equipaggiamento opzionale).
Proiettori ausiliari a LED dal nuovo design (equipaggiamento opzionale).

BMW R 1200 GS Adventure
A partire dal  M.Y. 2018, BMW R 1200 GS Adventure non solo sarà disponibile con nuove colorazioni; bensì, con una maggiore attenzione alla sicurezza e al piacere di guida, la sua gamma di equipaggiamenti opzionali viene estesa per comprendere Emergency Call, Connectivity, modalità opzionali estese Pro Riding, nonché la nuova generazione di regolazioni elettroniche delle sospensioni Dynamic ESA. Un nuovo pacchetto per il passeggero, il sellino extra alto, il funzionamento senza chiave come nuovo componente del pacchetto opzionale Touring nonché lo Shift Assistant Pro come nuova funzione del pacchetto di equipaggiamento opzionale Dynamic completano la gamma per la R 1200 GS Adventure.
Panoramica complessiva delle nuove caratteristiche della R 1200 GS Adventure:
Emergency Call (equipaggiamento opzionale).
Connectivity (equipaggiamento opzionale).
Modalità di guida Pro con modalità addizionale “Dynamic” ed “Enduro”. Inserendo un’apposita spina di codifica, la modalità “Dynamic” si cambia in “Dynamic Pro” e la modalità “Enduro” in “Enduro Pro”. La modalità “Pro” include ABS Pro, dynamic brake light, Dynamic Traction Control DTC, oltre a Hill Start Control HSC (equipaggiamento opzionale).
Dynamic ESA di nuova generazione con regolazione automatica dell’ammortizzatore e la funzione autolivellante automatica (equipaggiamento opzionale).
Keyless Ride come nuovo componente del pacchetto Touring (equipaggiamento opzionale).
Shift Assistant Pro come nuovo componente del pacchetto Dynamic (equipaggiamento opzionale).
Pacchetto passeggero con parabrezza standard e sedile standard (equipaggiamento opzionale).
Sella Alta Rallye (equipaggiamento opzionale).
Proiettori ausiliari a LED con nuovo design (equipaggiamento opzionale).
Nuovo colore Racing Red, telaio nero, pinze dei freni nere, serbatoio color argento.
Style Rallye: nuovo colore Light White/Cordoba Blue, telaio in Cordoba Blue, pinze dei freni color oro, serbatoio in Cordoba Blue con grande logo, sedile Rallye, protezione del radiatore e del telaio, parabrezza corto.
Style Exclusive: nuovo colore Black Storm metallizzato /Dark Slate metallizzato matte/Achat Grey, telaio in Achat Grey, pinze freni color oro, serbatoio in Dark Slate metallizzato con grande logo.
I colori Racing Red Matt e Light White non sono più disponibili.

BMW R 1200 RT
A partire dal M.Y. 2018, BMW R 1200 RT sarà disponibile non soltanto con nuove finiture di colore, ma anche dotata di ABS Pro ottimizzato per l’inclinazione laterale, nonché con stop dinamico come standard per aumentare ulteriormente la sicurezza. La gamma di equipaggiamenti opzionali viene allargata con Emergency Call per effettuare una chiamata di emergenza online, oltre al Dynamic Traction Control DTC (insieme alle modalità di guida “Pro”, come equipaggiamento opzionale). Un logo RT stampato sulla superficie del sedile passeggero aumenta ulteriormente l’appeal visivo della R 1200 RT.
Panoramica complessiva delle nuove caratteristiche della BMW R 1200 RT:
ABS Pro, comprendente dynamic brake light come standard.
Emergency Call (equipaggiamento opzionale).
Dynamic Traction Control DTC (insieme alle modalità di guida “Pro”, equipaggiamenti opzionali).
Logo RT stampato sulla superficie del sedile del passeggero.
Parti BMW Motorrad Spezial (verniciatura ed equipaggiamenti speciali).
Style Elegance: Carbon Black metallizzato, coperture parabrezza e pesi manubrio cromati, finiture borse laterali cromate, pinze dei freni color oro, cerchi delle ruote color argento, trasmissione color argento.
Style Sport: nuovo colore Mars Red metallizzato/Dark Slate metallizzato matte con nastri, pinze freni color oro, parabrezza Sport, cerchi delle ruote in Asphalt Grey, trasmissione color nero.
Non è più disponibile il colore Platinum Bronze.

BMW R 1200 R
Style Exclusive: nuovo colore Iced Chocolate metallizzato, pinze dei freni color oro, copertura serbatoio in acciaio inox, telaio nel color Achat grey metallizzato matte, finitura sul serbatoio.
Il colore Thunder Grey metallizzato non sarà più disponibile.

BMW R 1200 RS
Style Exclusive: nuovo colore Frozen bronze metallizzato/Black Storm metallizzato, pinze dei freni color oro, copertura serbatoio in acciaio inox, spoiler motore color Frozen bronze metallizzato, telaio color Achat grey metallizzato.
Nuovo colore Blackstorm metallizzato.
Il colore Lupin Blue metallizzato non sarà più disponibile.

BMW S 1000 XR
Style HP: nuovi colori HP Motorsport (Light White/Racing Blue metallizzato), compreso sellino Pro con logo XR cucito (dal settembre 2017).
Il colore Light White/Granite Grey metallizzato/Racing Red non sarà più disponibile.

BMW S 1000 RR
Sistema di scarico completamente in titanio Akrapovič (equipaggiamento opzionale, a partire da Ottobre 2017).

BMW C 650 Sport
Nuova colore Austin Yellow metallizzato.
Il colore Valencia Orange metallizzato matte non sarà più disponibile.

BMW C 650 GT
Nuovo colore Ocean Blue metallizzato matte.
Il colore Frozen Bronze metallizzato non sarà più disponibile.

BMW K 1600, K 1600 GTL e K 1600 B
Proiettori ausiliari a LED dal nuovo design (equipaggiamento opzionale).
Parti BMW Motorrad Spezial per BMW K 1600 GT e BMW K 1600 GTL (verniciature speciali ed equipaggiamenti opzionali).

BMW F 700 GS
Nuove verniciature colore Racing Blue metallizzato insieme a Light White per il colore del telaio.
Il colore Racing Red non sarà più disponibile.

BMW F 800 GS
Nuova finitura nel color Racing Blue metallizzato insieme a Light White per il telaio.
Il colore Ostra Grey metallizzato non sarà più disponibile.

BMW F 800 GS Adventure
Nuovo colore Racing Blue metallizzato insieme a Light White per il telaio.

Il colore Catalano Grey metallizzato non sarà più disponibile.