giovedì 20 luglio 2017

LE SPORTIVE PER TUTTI

Ninja 650 e Z650, le due sportive bicilindriche della casa di Akashi, si rinnovano nel 2018 con nuovi colori e inediti trattamenti grafici.

Le prime due nuove colorazioni per la Kawasaki Ninja 650 my2018 Pearl Storm Gray/Ebony  e Candy Plasma Blu saranno presto disponibili presso i concessionari ufficiali. La Ninja 650 con il suo performante motore bicilindrico ed una distintiva personalità Ninja ha le carte in regola per soddisfare le esigenze di chi è alla ricerca della prima moto sportiva con doti uniche di versatilità e leggerezza.
Dopo il successo di quest’anno, anche nel 2018 la Ninja 650 verrà proposta in due interessanti versioni:  l’allestimento Tourer, prevede le valigie laterali morbide, un parabrezza maggiorato, protezioni adesive serbatoio e slider paramotore. La più sportiveggiante versione Performance invece sarà equipaggiata con parabrezza fumé, protezione adesiva in gel per il serbatoio, coprisella monoposto in tinta e scarico Akrapovic. Aggiornamento estetico anche per la nuda Z650 che arriva nell’atteso “verde Kawasaki” oltre al classico nero e ad un nuovissimo colore Metallic Matte Covert Green/ Metallic Flat Spark Black più vintage e ricercato. La “piccola” della famiglia Z segue, come le sorelle maggiori, l’esclusiva filosofia Sugomi che abbina elementi di avanzata ingegneria ad uno stile aggressivo e alla moda. Promossa a pieni voti per il 2018 anche la Z650 Performance dotata di scarico Akrapovic, protezione serbatoio in gel e coprisella monoposto in tinta per rendere ancora più sportive le gite fuoriporta.


































Nessun commento:

Posta un commento