giovedì 30 marzo 2017

KTM ADVENTURE HARD C.O.R.E. SCHOOL

FASOLA E KTM: SCUOLA GUIDA PER FUORISTRADISTI
KTM è il marchio che al momento sa interpretare meglio di chiunque altro i gusti e i desideri dei propri clienti. E con il lancio della rinnovata serie Adventure, ha presentato l’ADVENTURE HARD C.O.R.E SCHOOL, la scuola guida dedicata alle enduro stradali bicilindriche. C.O.R.E., acronimo di COMPLETE OFF ROAD EDUCATION, è un progetto nato a quattro mani tra KTM Italia e il “professor” Fabio Fasola, pilota e istruttore dal chilometraggio illimitato, che ha accettato con entusiasmo l’idea di organizzare corsi di guida dedicati ai possessori di grosse bicilindriche Adventure, non solo Made in Mattighofen.
Il segmento delle enduro stradali è quello che negli ultimi anni ha riscosso il maggior consenso da parte dei motociclisti e l’idea dello staff di KTM Italia è quella di mettere a disposizione dei propri clienti, e non solo, l’esperienza di Fasola per imparare a guidare al meglio la propria bicilindrica, dal livello base a quello avanzato. Scopo propedeutico dei corsi sarà quello di migliorare la guida su asfalto e avvicinarsi a quella in fuoristrada, apprendendo le basi per condurre la propria moto in assoluta sicurezza. Non solo solamente di tecnica ed esercizi su un piazzale per prendere dimestichezza con la propria moto, ma anche tour su strade sterrate per conoscere la bellezza dei luoghi in cui si svolgeranno i training. Inoltre, durante i corsi, i partecipanti potranno effettuare un breve Test Ride con i modelli della Gamma KTM ADVENTURE 2017 messi a disposizione da KTM Italia. Il calendario prevede corsi di due giorni e tre tappe, cui seguiranno corsi di perfezionamento (anche individuali) ed eventi organizzati dai concessionari ufficiali KTM.
·         10/11 Aprile Il Ciocco (LU)
·         5/7 Maggio Radda in Chianti (SI)
·         27/28 Maggio Vallelunga (RM)

Iscriversi è facile, basterà andare sul sito http://com.fasola.it/wordpress/adventure-hard-c-o-r-e-2-day-training-by-ffasola/ e seguire le istruzioni riportate nella pagina.



Nessun commento:

Posta un commento