mercoledì 7 febbraio 2018

Come costruire una Scout per il Flat Track

Cosa fare d’inverno con la moto? Ci si lavora su per trasformarla, magari in una flat track come quella di cui parliamo oggi.
L'inverno è tradizionalmente il momento per rintanarsi in garage e pianificare un progetto di trasformazione; per questo motivo la Indian suggerisce ai propri clienti di pulire gli attrezzi e far “sbocciare” le proprie Scout trasformandole in moto da flat tarck.
Infatti con l’avvento del nuovo campionato invernale Super Hooligan e l’imminente American Flat Track, in Indian si sono resi conto che stanno aumentando i piloti che si avvicinano a questa disciplina. E anche in Europa stanno crescendo gli appassionati che desiderano creare una moto che possano guidare ogni giorno in tutta comodità, e che richiamino nell’estetica i modelli da gara. "Sicuramente abbiamo visto crescere l'interesse per lo stile flat track da quando lo scorso anno abbiamo presentato l’FTR1200 a EICMA", ha dichiarato entusiasta il direttore generale indiano in Europa, Grant Bester. "La bellezza della Scout è che non è necessario tagliare o saldare le parti per modificarne l'aspetto. Puoi acquistare le parti che ti servono dai rivenditori e montarle a casa, nel garage, utilizzando qualche cacciavite e un buon set di chiavi". In effetti è un approccio antico e allo stesso tempo moderno che permette di trasformare il look di serie di una Scout con estrema facilità, soprattutto se si usano accessori ufficiali Indian o se si acquista uno dei tanti kit speciali che i costruttori di moto e i produttori di parti hanno iniziato a vendere.






Nessun commento:

Posta un commento