giovedì 22 febbraio 2018

Honda X-ADV by Rizoma

Rizoma incontra l’X-ADV della Honda e da vita a uno scooter che colpisce per la ricercatezza dei partiolari firmati dalla factory italiana.
L’X-ADV è uno scooter anomalo perché piace sia agli scooteristi che ai motociclisti (anche a noi, si, lo ammettiamo!) e ha ridefinito il concetto di mobilità urbana ed extraurbana, compresa quella in fuoristrada. E già perché il SUV a due ruote della Honda non è una moto in senso stretto e neppure uno scooter ma di entrambi i segmenti prende il meglio per offrirlo a tutti coloro che non vogliono rinunciare ne all’uno ne all’altro.
In sintesi l’X-ADV è un mezzo rivoluzionario che fa della dinamicità e della versatilità i propri capisaldi; lo stile, poi. è quanto di più innovativo sia stato presentato dalle case motociclistiche negli ultimi anni. Per questo motivo, Rizoma ha voluto abbracciare questi valori creando una linea di accessori dedicata al maxi scooter della Honda. Ed esattamente come accade per le moto, grazie a Rizoma ora l’X-ADV può essere equipaggiato attingendo alla gamma di specchietti in alluminio ricavati dal pieno, con indicatori di direzione a LED di ultima generazione (e omologati) dalle ridotte dimensioni, con manopole, leve freno regolabili, tappi serbatoio liquido freni e porta targa appositamente progettato per donare un look più pulito e aggressivo rispetto al modello di serie, garantendo al contempo la pragmaticità e la durevolezza di componenti nati per un mezzo che sarà guidato anche su strade non asfaltate. Ciononostante il vero “one more thing” di Rizoma per l’X-ADV è il kit pedivelle pilota composto da una piastra di supporto in alluminio ricavata dal pieno e una rivisitazione dedicata delle pedivelle Rizoma “Rally” con ghiera in acciaio sostituibile. Si tratta di un prodotto unico nel suo genere, sviluppato direttamente in collaborazione con la casa giapponese e dedicato a chi desidera esaltare le caratteristiche dell’X-ADV anche in fuoristrada.




Nessun commento:

Posta un commento