domenica 25 giugno 2017

HONDA ADVENTURE ROADS 2017

40 motocilisti, 3.500 km da Oslo a Capo Nord e due campioni dei rally come compagni di viaggio per la prima edizione dell’Honda Adventure Roads.

Un gruppo di 40 appassionati motociclisti sta per imbarcarsi in uno dei più bei viaggi di sempre, da Oslo a Caponord – il punto più a nord d’Europa –per la prima edizione di “Honda Adventure Roads”, il programma di raid avventura di Honda Motor Europe.
Il  variegato  gruppo  –  composto  da blogger,  presidenti  di  fan  club  Honda, giornalisti  e  professionisti  dell’industria automotive – viaggerà lungo le tortuose strade  che  segnano  il  panorama norvegese  lungo  le  coste  del  Mare  del Nord e del Mar di Norvegia, a bordo di una  flotta  di  CRF1000L  Africa  Twin,  la leggendaria  maxienduro  bicilindrica Honda  lanciata  nel  2016  e  subito diventata un grande successo di mercato in tutta Europa. Il raid si svilupperà su una distanza di 3.500 km tra il 26 giugno e il 3 luglio e durante il percorsosi  aggiungeranno  ai  partecipanti  due  stelle  della  line-up  piloti  HRC  Rally:  il  portoghese  Paulo Goncalves e l’argentino Kevin Benavides. Il format del primo raid “Honda Adventure Roads” sarà replicato, nei prossimi mesi e negli anni a venire, verso altre meravigliose mete in tutta Europa e nel resto del mondo, a favore di tutti gli appassionati clienti Honda che vorranno vivere in prima persona una fantastica avventura in moto nel segno della Casa dell’Ala. Tutti i dettagli sul viaggio e sui protagonisti si potranno trovare alla pagina del sito ufficiale Honda http://www.honda.it/motorcycles/experience-honda/adventure-roads/start-the-adventure.html e attraverso le quotidiane dirette Facebook su www.facebook.com/hondamoto.