venerdì 4 agosto 2017

NUOVO LOOK PER L'HYPERMOTARD 939

La nuova livrea bianca con telaio e cerchi rossi rende l’Hypermotard 939 più accattivante che mai, garantendo sempre massimo divertimento e sicurezza.

Con il suo nuovo schema a colori denominato Star White Silk, la gamma Hypermotard 939 sta già guardando al 2018. L’elegante bianco satinato, abbinato a telaio e cerchi rossi, migliora ulteriormente il design e lo stile di questa inconfondibile motocicletta. La nuova livrea, infatti, offre un assaggio della gamma 2018 in cui è presente anche il più classico Ducati Red con telaio rosso e cerchi neri.
La gamma Hypermotard, che comprende la super-sportiva 939 SP, monta il propulsore Ducati Testastretta 11° da 937cc (conforme a EURO 4) che garantisce una potenza massima di 110CV e una coppia di 95Nm. Installato di serie su tutte le versione il Ducati Safety Pack, dotato di ABS a 3 livelli, Traction Control a 8 livelli e il Ducati Riding Mode con 3 modalità di guida ognuna delle quali ha diverse impostazioni elettroniche per donare all'Hypermotard tre diverse "personalità". Sul fronte sospensioni l’Hypermotard 939 monta una forcella Kayaba upside-down da 43mm di diametro e 170mm di corsa e un mono posteriore Sachs con smorzamento regolabile ed escursione totale della ruota pari a 150mm; di serie la moto è equipaggiata con pneumatici Pirelli Diablo Rosso II. Per l’Hypermotard 939 è dichiarato un peso a secco di 181 chili e un'altezza della sella pari a 850mm. La versione più estrema e sportiva della gamma è l’Hypermotard 939 SP, che fa segnare un peso leggermente inferiore pari a 178 chili. Di serie sospensioni Öhlins completamente regolabili composte da una forcella da 50mm con 185mm di corsa e da un monoammortizzatore che garantisce un’escursione massima di 17 mm. A differnza della 939 standrad, sulla SP il set up del telaio è leggermente rialzato per consentire angoli di piega teorici pari a 47,5° fondamentali per la guida in pista e di serie vengono montati pneumatici Pirelli Diablo Supercorsa.








Nessun commento:

Posta un commento