martedì 16 maggio 2017

SUZUKI DEMORIDE TOUR 2017

Con Suzuki potrete provare la gamma touring e sportiva sia su strada che in pista. E avrete la possibilità di conoscere Kevin Schwantz!
Sarà un weekend ricco d’adrenalina e d’emozioni sportive quello che vede Suzuki protagonista nel Nord Est d’Italia, a partire da venerdì 19 presso il Biker Fest International Lignano, festa del custom a livello internazionale, che cercherà di battere il record dell’anno precedente, con l'attesa di oltre 13.000 persone provenienti da ogni parte d'Europa. Suzuki sarà presente con il coinvolgente appuntamento del DemoRide Tour in collaborazione con DRAG CENTER, che darà modo a tutti gli appassionati di provare la vasta gamma Suzuki.
Oltre al classico format Demo Ride, sarà possibile approfondire la prova della gamma Enduro Tourer made in Hamamatsu grazie ad un test ride di lunghezza doppia. Per provare una motocicletta dedita al viaggio bisogna viaggiare e, nel loro piccolo, le prove V-Strom dalla durata di un’ora hanno proprio questo scopo: far entusiasmare il pilota della moto, man mano che i chilometri crescono!
Le tappe del DemoRide Tour di questo week end saranno le seguenti:
Sabato 20 maggio 2017 presso MOTOPOINT RACING in Via Kennedy 95, a San Donà Di Piave (VE)
Domenica 21 maggio 2017 presso LUNARDI RACING in Via Vicenza 30 int.1, a Vedelago (TV)
Tra le altre potrete provare le novità della gamma Suzuki tra cui le nuove V-Strom 650 e 1000, le naked SV650, la GSX-S750 e la muscolosa GSX-S1000F. Le date e le località in cui farà tappa il Suzuki DemoRide Tour 2017 sono indicate sul sito dedicato www.suzukitour.it. Le prove si svolgono su strada con l’assistenza dello staff Suzuki. I test ride avranno una durata di circa 30 minuti e si svolgeranno nelle fasce orarie tra le 9.30 e le 19.00, durante i weekend. Per prenotare la prova è sufficiente iscriversi online, scegliendo data, luogo e modello. Oltre alla disponibilità delle moto, sul sito si potranno controllare gli orari dei test ride, che potrebbero subire variazioni in caso di condizioni meteo particolarmente avverse o di altre esigenze. E’ inoltre prevista la possibilità di iscriversi anche attraverso la fanpage di Facebook di Suzuki Motorcycle Italia. Inoltre sul sito www.suzukitour.it anche quest’anno sarà presente il SocialWall. Qui tutti potranno condividere le foto della loro prova e diventare così testimonial del Suzuki DemoRide 2017. Farlo è semplicissimo: basterà postare sui propri profili Facebook, Twitter e Instagram le immagini del Suzuki DemoRide, utilizzando gli hashtag: #suzukitour #suzukidemoride #demoridetour #suzukidemoridetour #demoridesuzuki. Ma la vera sorpresa e l’evento di sabato 20 e domenica 21 maggio sul Circuito del Mugello dove sarà possibile ammirare la nuova GSX-R1000 accompagnata da un padrino di assoluta eccezione: Kevin Schwantz Campione del Mondo della classe 500 nel ‘93, sempre amatissimo dagli appassionati, che si esibirà di primo mattino con la GSX-R1000, facendo riprese on board sul tracciato toscano e realizzando qualche hot lap. Più tardi, a partire dalle 10.30, si concederà per foto e autografi con clienti e appassionati prima di dedicarsi ad attività istituzionali. Schwantz tornerà nuovamente a disposizione del pubblico a metà pomeriggio per chiacchierare con i tifosi e per lasciarsi immortalare con loro. Oltre alle prove in pista, a movimentare l’ambiente ci saranno le prove su strada della gamma Suzuki e molte iniziative divertenti, che culmineranno in un quiz che metterà in palio, tra le altre cose, anche alcuni capi d’abbigliamento della linea Kevin Schwantz.