HARLEY-DAVIDSON
LANCIA LA SFIDA PER ELEGGERE IL MIGLIORE TRA I SUOI CUSTOMIZZATORI
Sono
esperti e “titolati” per lavorare su una Harley-Davidson. E proprio loro, i
Concessionari ufficiali Harley-Davidson di Europa, Medio Oriente e Africa sono
chiamati alla sfida. Battle of the Kings, il contest europeo giunto alla terza
edizione, ha preso il via ad ottobre e sta per giungere alle fasi finali. Entro
i primi di Gennaio le moto customizzate, tutte su base Sportster XL 1200 Roadster,
dovranno essere terminate e pronte per la competizione.
Ogni singolo Paese poi
eleggerà il proprio Custom King. Poche regole, ma certe e inderogabili per
tutti i partecipanti: 6.000 euro di budget e almeno il 50% di accessori
ufficiali H-D. Stile e creatività faranno la differenza. In Italia, i
customizzatori delle oltre 40 concessionarie Harley-Davidson hanno già messo le
mani sul progetto, ma a cosa ciascun Custom King team si è ispirato, quale la
storia vuole raccontare e che accessori monterà, negli oltre 10.000 del
catalogo ufficiale, sarà svelato al pubblico il 16 gennaio. La votazione on
line, sul sito, aprirà proprio quel giorno. Oltre alla foto dell’opera d’arte,
gli appassionati potranno leggere una breve descrizione che metterà in luce cosa
ha ispirato la customizzazione e le caratteristiche principali. Votare sarà
semplice: una volta completata la registrazione, ogni utente potrà esprimere la
propria preferenza per una o più moto. La votazione online sarà chiusa
ufficialmente il 14 febbraio. Il re italiano di Battle of the Kings sarà eletto
il 23 febbraio, anche grazie al giudizio di una insindacabile giuria tecnica.
In occasione di EICMA 2017, l’Esposizione Internazionale della moto, sarà
selezionato il vincitore assoluto tra tutti gli eletti in Europa. “Il successo
delle scorse edizioni racconta l’indiscutibile leadership di Harley-Davidson
nel settore della personalizzazione” - dichiara Giacomo Marzoli, responsabile
marketing H-D Italia- “I nostri Concessionari sono prima di tutto motociclisti
appassionati e possono realizzare i desideri dei clienti in ogni dettaglio.
Harley-Davidson è un’esperienza a 360 gradi e la customizzazione permette ad
ogni motociclista di esprimere se stesso, la propria personalità e il proprio
modo di interpretare Harley-Davidson”.
Nessun commento:
Posta un commento