venerdì 11 aprile 2014

HARLEY-DAVIDSON PARMA

ITALY 500 MILES


Il 25 Aprile partirà una manifestazione che trovo stupenda: la ITALY 500 MILES. Anticipo subito che le iscrizioni si sono chiuse il 31 Marzo. Trovo che la formula con cui sia stata concepita sia davvero bella (simile ad una manifestazione sportiva di regolarità con check point ed orari minimi) ed il fatto che sia una manifestazione non competitiva con un premio puramente simbolico (una maglietta ed una spilla) me la fa apprezzare anche di piu’. La 500 miglia è una gara non competitiva, riservata solo a moto Harley-Davidson o Buell, durante la quale si devono coprire 500 miglia (805) km.) in 12/13 tappe e in 24 ore. Ad ogni posto di controllo vengono date le indicazioni per la tappa successiva e così via fino al raggiungimento del traguardo. In premio la "mitica" spilla così ambita dai tritamiglia Harleysti Le informazioni basilari sono semplici:
-          La ITALY 500 MILES non è una competizione e non ci sono premi in palio, solo una mitica spilla!
-          La ITALY 500 MILES è una cavalcata in Italia con una percorrenza di 500 miglia  (805 km.) da percorrere in 24 ore.
-          La ITALY 500 MILES è aperta esclusivamente a possessori di di Harley-Davidson e Buell.
-          Non è necessario essere iscritti HOG o a un chapter.
-          Bisogna rispettare il codice della strada e se si arriva troppo presto al controllo di tappa si dovrà aspettarne l'apertura; l'apertura del posto di controllo è  calcolata su una media che tiene conto dei limiti di velocità.
-          Dopo la registrazione ed il prologo, la cavalcata comincia da una luogo ignoto nel pomeriggio di sabato.
-          La cavalcata sarà suddivisa in tappe, indicativamente 10/12.
-          Al via ti verranno fornite le indicazioni per portare a termine la prima tappa dopodichè, al controllo, ti verrà data la descrizione successiva e così via fino all'arrivo. Il navigatore GPS non ti servirà a nulla, se non a farti fare strade differenti da quelle indicate sul road book e quindi a  non rispettare i controlli e i chilometraggi e allora... niente spilla all'arrivo!
-          La spilla andrà a tutti i partecipanti che avranno tutti i controlli timbrati e percorso almeno i 805 km della cavalcata (per questo verranno registrati i chilometri che la tua moto indica al via della manifestazioneI.)
-          Il costo dell'iscrizione, che dovrà pervenire entro il 31 Marzo, è di € 50,00, necessari a coprire le spese organizzative.

-          L'iscrizione comprende : iscrizione alla Italy 500 Miles, T-shirt dell'evento, Italy500miles Welcome Party  venerdì 25 Aprile,  Italy500miles Farewell Party Domenica 27 Aprile ... e se te la guadagnerai  la mitica spilla!


Nessun commento:

Posta un commento