OFF ROAD
Ed ecco un’altra interpretazione della Bonneville da parte
del team FCR in chiave off road o meglio ancora scrambler. Come da tradizione del
preparatore francese il motore è stato rivisto nella mappatura dell’iniezione,
nell’air box e negli scarichi corti; quest’ultimo è un accessorio della Zard
con collettori telati e finale con copertura opaca e forata. Canali e mozzi
delle ruote a raggi di serie sono stati dipinti in nero lucido mentre gli
pneumatici sono dei tassellati Pirelli Scorpion. Anche qui’ il blocchetto
d’accensione è stato spostato sulla destra del telaio, sotto il serbatoio.
Pedane e manubrio sono della LSL con manopole dedicate di colore marrone. La
strumentazione è rimasta quella di serie mentre i fari sono della FCR con
quello anteriore più piccolo del pezzo originale. I carter motore e pignone
(forato) sono stati dipinti di nero al pari degli steli della forcella che ha
ricevuto nuove piastre lavorate al CNC. Gli ammortizzatori posteriori sono
stati sostituiti con delle unità EMC mentre la sella FCR è stata cucita con due
differenti tipi di tessuti (parte superiore marrone e scamosciata in contrasto
con i fianchi neri e lisci) . Parafanghi ed indicatori di direzione sono stati
resi minimali mentre la verniciatura
ancora una volta, è al centro della preparazione. Molti particolari sono stati
dipinti in nero giocando con il contrasto opaco e lucido mentre serbatoio
(impreziosito da fregi in rilievo Triumph, guance laterali e tappo ad apertura
rapida), parafanghi e fiancatine laterali mantengono una colorazione opaca
chiara.
Nessun commento:
Posta un commento